Quando l'alba si tinge di rosso (DVD) di James Goldstone - DVD
Quando l'alba si tinge di rosso (DVD) di James Goldstone - DVD - 2
Quando l'alba si tinge di rosso (DVD) di James Goldstone - DVD
Quando l'alba si tinge di rosso (DVD) di James Goldstone - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Quando l'alba si tinge di rosso (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Su un treno merci trovano posto alcuni clandestini, ma uno di essi uccide un sorvegliante. Gannon, un cow-boy, aiuta e salva dall'accusa di omicidio il giovane Jess, che, colpito dalla sicurezza dell'uomo, decide di seguirlo.

Dettagli

1968
DVD
8023562020356

Informazioni aggiuntive

  • Western Movies Collection, 2021
  • A&R Productions s.a.s.
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Anthony Franciosa

Anthony Franciosa

1928, New York

"Nome d'arte di A. Papaleo, attore statunitense. Muove i primi passi in teatro, dapprima sotto la guida di E. Piscator poi sui palcoscenici di Broadway. Ben presto esordisce nel cinema e nel 1957 appare in ben tre film diretti da altrettanti grandi registi, Questa notte o mai di R. Wise, Un volto nella folla di E. Kazan e Un cappello pieno di pioggia di F. Zinnemann; quest'ultimo, che aveva già interpretato con successo in teatro, gli vale una candidatura all'Oscar e la Coppa Volpi per la migliore interpretazione alla Mostra di Venezia. Si conferma attore dai tratti fortemente drammatici in La lunga estate calda (1958) di M. Ritt, in cui impersona il figlio di un ricco proprietario terriero (O. Welles) che vuole far linciare per gelosia un giovane della fattoria (P. Newman) stimato dal padre....

Foto di Michael Sarrazin

Michael Sarrazin

1940, Québec City

"Propr. Jacques M. André S., attore canadese. Già spalla briosa nel ritmato Carta che vince carta che perde (1967) di I. Kershner, mette a segno ruoli drammatici di disperata intensità (Non si uccidono così anche i cavalli?, 1969, di S. Pollack) ed estremo vigore (Usanze di allora, 1971, di R. Mulligan), o sorprendenti virate nel giallo (Il terrore negli occhi del gatto, 1969, di D.L. Rich). Brillante nella commedia – da Alla ricerca di Gregory (1969) di P. Wood a Il professionista (1973) di B. Geller – interpreta un mostro di inedita fedeltà letteraria in Frankenstein: The True Story (1973) di J. Smight defilandosi progressivamente verso ruoli e film di second'ordine (Philadelphia Security, 1982, di L. Teague; All'inseguimento della morte rossa, 1995, di G. Mihalka). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it