Quando la dea era in me
Chi non ha, nel cuore o nella mente, una donna? È facile cercare. Tra Venere e Minerva o Vesta, oppure Calliope è un gioco trovare la copia giusta per idealizzare. Fosse per il seno, per la voce, per le scelte decise, per quello che si presta al sogno, certo, in parte o del tutto dissonante. Dee diverse prendono spazio: quella che mi soffia una musica lontana, quell’altra che mi propone un fiore colorato, una che porge il sale, una che regge cornucopia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it