Quando i gatti si leccano i baffi
"Quando i gatti si leccano i baffi" è una novella i cui protagonisti sono naturalmente dei gatti. Gli umani, pur comparendo, non assurgono a ruolo di personaggio; non hanno un nome, né un volto e rimangono sullo sfondo come delle sagome. I gatti, che sono svariati, sono ben caratterizzati, a partire dal colore della pelliccia. Si incontrano gatti di città e gatti di campagna; gatti che vivono nelle case degli umani e gatti di strada, ma tutti quanti, indistintamente, dopo aver mangiato si leccano i baffi soddisfatti. Anche i gatti hanno i loro problemi ma basta osservarli per accorgersi quanto questi animali amino la vita e quanto riescano a goderne.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it