Il classico romanzo di Sparks, una bella storia d'amore un po' tragica ma con lieto fine!
Sono ormai passati quattro anni da quando una malattia le ha tolto il marito, e il gelo nell'anima di Julie si sta finalmente sciogliendo. Dopo una giovinezza difficile, grazie a Jim aveva trovato un posto diverso in cui vivere e tanti amici affezionati, che le sono sempre stati vicini. Così, ora lo strazio si è trasformato in un affetto venato di malinconia e nella riconoscenza per un uomo che, in un ultimo gesto d'amore, le ha lasciato due doni inaspettati: un dolcissimo cucciolo di danese e la promessa di vegliare sempre su di lei. Adesso Julie è pronta a credere possibile una nuova felicità, ma chi vorrà al suo fianco? Nicholas Sparks, già autore di "Le parole che non ti ho detto", è nato in Nebraska nel 1965.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VERONICA FIDANZA 24 ottobre 2013
-
Imma Cristiano 19 ottobre 2011
..Un genere del tutto differente dal solito Sparks, ma altamente riuscito. Il risultato di questo thriller adrenalitico è una storia molto coinvolgente, emozionante, misteriosa e a tratti molto pericolosa... che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine! Il legame che c'è tra la protagonista e il suo amato e dolcissimo cane mi ha profondamente commossa, e non vi nascondo che alla fine mi è scappata la lacrimuccia...!! Sarà proprio il suo fedele amico a farle "aprire gli occhi" sulla natura dei due uomini pretendenti di Julie, che le farà capire chi dei due è l'uomo giusto per lei capace di farla innamorare di nuovo - dopo la perdita dell'amato marito, troppo prematura - e chi invece è quello assolutamente sbagliato, terribilmente sbagliato!! Non vi dico altro.. leggetelo, e nn ve ne pentirete!! Uno dei + belli del mio amato Sparks, + che consigliato!
-
MARIACRISTINA LA BIANCA 11 dicembre 2010
Un romanzo scritto così bene che mi influenza le mie emozioni. E' davvero stupendo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it