La protagonista si trova a fare i conti con due epoche che si fondono, quella del dopoguerra (ricostruita attraverso la memoria sensoriale empirica) e quella tecnologica e virtuale dei giorni nostri (vissuta con le difficoltà della famiglia di appartenenza). La sua personalità vivace e passionale la porterà a confrontarsi con l'omofobia e il sessismo, fino a immaginare un'utopia tra ricordi, déjà vu e continui colpi scena. Un intrigo che unisce vita vissuta e fantasia per parlare del nostro presente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it