Quando l'inverno non c'era. Pagine
"Quando l’inverno non c’era non è un romanzo nel vero senso del termine. L’autrice, per molto tempo, l’ha chiamato Pagine. [...] I ricordi sono soprattutto il frutto di storie infinite, avvincenti e appassionate, ascoltate nei lunghi pomeriggi, liberi dalla calura estiva, trascorsi nei cortili del quartiere, in un paese che non esiste più, in un tempo che non è più… In Pagine c’è la descrizione di un’epoca e di un mondo che il tempo ha privato pian piano, in modo quasi brutale, della semplicità, dell’innocenza, del senso del mistero e dell’ineluttabile. In questo scenario, la protagonista costruisce la sua vita [...]"
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it