Quando Lucy iniziò a camminare - Alessandro Cecchi Paone - copertina
Quando Lucy iniziò a camminare - Alessandro Cecchi Paone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Quando Lucy iniziò a camminare
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Con l'ausilio di disegni, fotografie e schede di approfondimento Alessandro Cecchi Paone guida il lettore alla scoperta delle origini della specie umana: rievoca la nascita della teoria dell'evoluzionismo, descrive gli strumenti di cui dispone la paleontologia, parla dei ritrovamenti che hanno spostato la nostra origine in tempi sempre più remoti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill.
9788851520557

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone

0, Roma

Alessandro Cecchi Paone è nato a Roma. Laureato in scienze politiche e giornalista professionista, ha lavorato in Rai dal 1977, conducendo svariati programmi per la radio e la televisione. Ha lavorato anche per Sky e Mediaset, ha diretto il mensile La macchina del tempo e collabora a quotidiani e riviste.Nel 2012 è autore assieme a Flavio Pagano di un libro intitolato Il campione innamorato, pubblicato da Giunti editore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it