Quando il mare mi parlava di te
Quando Selena Parter è costretta a dover lasciare New York, la possibilità di un drastico cambiamento sembra esserle servita su un piatto d’argento. Dopo l’addio a Jess, la sua migliore amica, la promessa di una nuova rinascita sembra eccitarla tanto. Los Angeles, la nuova città che la ospita sembra essere l’unica medicina al suo passato da “sfigata”. Ma un giorno, mentre passeggia sulla spiaggia della sua nuova città, un imprevisto sembra farla rinascere nuovamente: l’inaspettato risponde al nome di Justin. Da quel drastico incontro la vita di Selena è nuovamente messa alla prova, la sua bipolarità rischia di farla affondare, ma non sarà sola, ci sono Edd e Lily con lei, i suoi nuovi migliori amici, coloro che riusciranno a tenerla a galla. Tra inimicizie, dilemmi e diverbi amorosi si apre a voi la storia di una ragazza forte ma allo stesso tempo fragile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows