Dopo essermi aggirata tra gli scaffali della Libreria Giunti, mi sono imbattuta in questo libro che 'mi stava chiamando', ma la spinta mi è stata data maggiormente dalla mia amica che, conoscendo i miei gusti, me l'ha consigliato subito! Che dire? Che non vedevo l'ora di tornare a casa la sera per poter rincontrare Penelope! Quanto ridere! Mi ha fatta impazzire! Ma, proprio quando credevo che ormai la storia si fosse conclusa, ecco che, finalmente, arriva il colpo di scena con il gran finale tanto desiderato! Chi mi conosce sa che non amo fare spoiler, ma posso confermare ciò che ho già iniziato a dire a tutte le amiche, alle quali ho consigliato questa lettura: E' UN LIBRO CHE TI CATTURA, pagina dopo pagina, riga dopo riga! Non si può non amare la Signorina Stregatti!!! Complimenti sinceri all'Autrice che è stata in grado di trasportarmi con assoluta semplicità e infinita gioia nel suo mondo! D'ora in poi non mi perderò più nemmeno un suo libro! Garantito!!! CONSIGLIATO!!!
Tra commedia brillante e spy story, il nuovo romanzo dell’autrice di Volevo essere una gatta morta.
La protagonista è Penelope Stregatti, barese trapiantata a Milano, addetta stampa nella multinazionale di pannolini Pimpax Spa. Penelope ha una laurea, due master, un piccolo gruppo di amici fidatissimi, una nonna cartomante e una lista di sogni (ma non ne ha realizzato nemmeno uno). Tra tutti, desidera l'amore con la A maiuscola e incrocia solo uomini in cerca di sesso con la esse minuscola, ma va avanti pensando che prima o poi le accadrà qualcosa di speciale. E così, quando investe con la bicicletta il bellissimo Alberto Ristori, capisce che questo qualcosa è arrivato. Un mese dopo si presenta alla Pimpax Spa un consulente incaricato di sanare l'azienda: Riccardo Galanti. Ma Penelope sa che sta mentendo, quell'uomo lo conosce: è Alberto Ristori. Perché ha cambiato nome? Perché dice di non averla mai incontrata? Cosa nasconde quest'uomo così affascinante e tenebroso? A Penelope non resta che scoprirlo...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
VALERIA ROGGIA 21 luglio 2015
Un libro davvero divertente, una lettura scorrevole che secondo me, d'estate soprattutto, mette di buon umore. Le battute in barese sono troppo carine! Unica cosa che mi ha un po' 'deluso' è stato il finale.. avrei fatto qualcosa di più! Ma nel complesso do un buon 7!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it