Quando nessuno guarda - Alyssa Cole,Sara Caraffini - ebook
Quando nessuno guarda - Alyssa Cole,Sara Caraffini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Quando nessuno guarda
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Una storia in cui razzismo e avidità trascinano il lettore nel più oscuro dei mondi.” Publishers Weekly “Intelligente e sorprendente, questo thriller rivela il volto nascosto e terribile della gentrificazione.” Library Journal “Trasformare uno scottante tema sociale in un thriller che tiene con il fiato sospeso non è un lavoro semplice, ma l’abilità di Alyssa Cole è ormai nota, e infatti ne poteva solo uscire vittoriosa.” Elle Sydney Green crede di conoscere il quartiere di Brooklyn come le sue tasche, perché è qui che è nata e cresciuta. Eppure da un po’ di tempo c’è qualcosa che Sydney non sa definire, qualcosa di profondamente sbagliato, perché ogni giorno qualcosa cambia, impercettibilmente ma inesorabilmente. L’anziana dirimpettaia all’improvviso non si vede più, intere famiglie se ne vanno senza salutare. E appaiono nuovi vicini, sempre bianchi, sempre più ricchi. E agenti immobiliari, ovunque. Sydney decide di cercare di distrarsi organizzando delle passeggiate turistiche nel vicinato e sorprendentemente trova un aiutante in Theo, uno dei nuovi abitanti del quartiere. Ma le persone continuano a sparire e le passeggiate diventano una discesa nell’inferno della paranoia e della paura. E se i vecchi abitanti in realtà non se ne fossero mai andati? Alyssa Cole ha scritto un horror mozzafiato in cui la gentrificazione di un quartiere di Brooklyn prende una piega molto sinistra. Sarcastico, tagliente, ma anche brutale, Quando nessuno guarda ha scalato le classifiche del New York Times.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
448 p.
Reflowable
9788830592681

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows