Quando parlano di me - Valerio Scanu - copertina
Quando parlano di me - Valerio Scanu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando parlano di me
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il suo più grande sogno è esibirsi negli stadi di fronte a una folla sconfinata, ma nel cassetto ne ha tanti altri e qualcuno l'ha già realizzato. Fra i colleghi ha un debole per Giorgia, la voce soul con la quale vorrebbe un giorno duettare. Confessa di non avere altro idolo musicale al di fuori di Whitney Houston, ma è anche un fan sfegatato di Beyoncé che adora da sempre. Superappassionato dei talent show, Amici al primo posto, è un amante della tecnologia, gli piace un sacco navigare e chattare. Qualcuno gli suggerisce di "non tirarsela", ma lui non ha bisogno di un consiglio del genere. Perché Vale, come lo chiamano gli amici, pur essendo un inguaribile sognatore, è un tipo con i piedi per terra e dotato di uno spiccato senso pratico che neppure la notorietà riesce a scalfire. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che Valerio Scanu racconta in questo suo "autoritratto" che ripercorre, in tono ironico e a tratti esilarante, i passi della sua luminosa carriera musicale. Al racconto del giovane artista si aggiunge un diario sanremese che ripercorre, giorno dopo giorno, l'eccitante settimana vissuta sul palco dell'Ariston dove la sua grande vittoria ha lasciato tutti senza fiato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788874245956 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Quando parlano di me

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788874245956

Valutazioni e recensioni

  • Essendo fan accanita di questo grande artista, appena uscito il libro, sono corsa nella libreria più vicina a me ad acquistarlo. Dopo pochi anni di carriera, non credevo potesse scrivere un gran libro, ma mi sono ricreduta! Ho adorato il libro e la storia della vita di Valerio nonostante la sua tenera età. Il suo talento dice tutto e questo libro spiega i minimi dettagli che ogni fan dovrebbe conoscere, di qualunque cantante si tratti. Scritto davvero molto bene e con quel tocco in più dato dall'aggiunta degli adesivi. Davvero molto ma molto carino, lo consiglierei davvero, soprattutto per quelle persone che non sono tanto convinte della sua carriera musicale e non solo. Leggendolo vi ricrederete e inizierete anche voi ad amarlo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it