Quando il perdono è una condanna (DVD) di Graeme Campbell - DVD
Quando il perdono è una condanna (DVD) di Graeme Campbell - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quando il perdono è una condanna (DVD)
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tratto da una storia vera. La vita di una donna di nome Susan, madre di due figli, Max e Hannah, viene stravolta all'improvviso. L'attuale compagno di Susan, Russell, è uno spacciatore e, non appena lei se ne accorge, decide di rompere la relazione, ma inspiegabilmente viene convolta nei suoi sporchi affari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
DVD
8032665010089

Informazioni aggiuntive

  • Vistarama, 2009
  • Terminal Video
  • 87 min
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Mercedes Ruehl

Mercedes Ruehl

1954, New York

Attrice statunitense. Valido talento formatosi a teatro, si rivela come moglie caciarona in Una vedova allegra... ma non troppo (1988) di J. Demme, dopo aver interpretato con vivacità ruoli in 84 Charing Cross Road (1987) di D. Jones e Radio Days (1987) di W. Allen. Il successo di pubblico e critica arriva con La leggenda del Re Pescatore (1991, Oscar come migliore attrice non protagonista) di T. Gilliam, in cui interpreta una donna dal carattere concreto e determinato. Il successivo Last Action Hero (1993) di J. McTiernan, divertente e parodistico, la porta verso generi completamente diversi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail