Quando lo stalker è una donna. L'urlo del cigno bianco
Storia di amore, di passione vera, di sentimento autentico, purtroppo affiancata da quella di un amore malato, distruttivo, annientatore che vede, stavolta, protagonista una donna che, da stalker, vuole conquistare, impossessarsi, sopraffare a qualsiasi costo, un uomo, ancora giovanissimo. Pretende di sottometterlo, arrivando persino all'estremo gesto delittuoso quando si accorge che chi credeva d'aver dominato, sfugge alle sue attenzioni, alla sua volontà di dominio, di comando e di conseguenza, di annientamento assoluto dell'essere. L'intreccio ha inizio in una cittadina siciliana per svilupparsi prevalentemente a Parigi, nel quartiere di Montmartre, luogo famoso popolato da artisti di tutto il mondo. Il protagonista, infatti, è Vincenzo, giovane speranzoso, desideroso di esprimere le sue qualità, le doti artistiche di pittore, recandosi in quella nazione. Poi tutto diventa difficile e si complica a causa dell'incontro proprio con quella donna persecutrice, dalla personalità devastante, da vera criminale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it