Quando il tempo si fermò
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Ognuno ha i suoi tempi per vivere, per riflettere, per amare. Il tempo però non basta mai, sembra sempre che corra troppo veloce e ci affanniamo per inseguirlo. Ma a volte si ferma: è il tempo dei ricordi, della memoria, che custodisce i volti amati, i dolori provati, le emozioni vissute. Il tempo della vita rallenta, come una moviola, si ferma, poi pian piano si muove all'indietro. Allora ci guardiamo come in uno specchio, e comprendiamo chi siamo stati. Sono poesie nate per scavare un solco: Quel salto nel buio / che non vediamo l'ora di fare / per vedere se quel che c'è in fondo / è ciò che eravamo / andati a cercare. Prefazione di Aldo Putignano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it