Come un ponte, tra mondi apparentemente distanti, un sentiero, impervio, che in un territorio s'inoltra, in cui il linguaggio dell'anima incontra la scienza, che ad essa fatta materia si dedica. Un percorso approfondito che intreccia, come in un abbraccio. il framework del coaching ontologico, la profondità del counseling e il linguaggio non verbale dell'art counseling con la sapienza antica della naturopatia, in un viaggio attraverso la mappa psicosomatica dell'essere, un'esplorazione tanto ontologica quanto emozionale, dalle architetture corporee alle Leggi delle Diatesi, dalla micro-logica dei Sali di Schüssler. all'arte della digitopressione, dalla Chiropratica, alla Consapevolezza. Un percorso che integra il potere trasformativo del coaching ontologico, la profondità narrativa del counseling, il linguaggio simbolico dell'art counseling ,e l'arcana essenza della naturopatia, per disvelare l'essere autentico al di là delle sue storie e delle sue ferite. Ogni capitolo è un tassello di un mosaico che esplora il wēijī il pericolo e l'opportunità insiti in ogni frattura, e l'arte del kintsukuroi, dove la riparazione non cancella la crepa, ma la trasfigura in oro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it