libro bellissimo ma non facile da capire, non è per tutti perché non è una semplice storia d'amore anzi è la vita difficile e dolorosa di un ragazzo con un passato e un presente intriso di sofferenza che neanche la sua famiglia ha mai capito e cercato di capire.E' difficile spiegare senza fare spoiler di come l'autrice è stata bravissima a farci percepire il dolore e l'angoscia di Daniel sentendosi diverso.La sua rabbia e il suo dolore lo portano a compiere un atto gravissimo che continuerà a segnarlo per sempre.L'incontro con Bel lo aiuterà a capire che anche lui merita di essere amato e felice anche se all'inizio non sarà facile per nessuno dei due. E' un libro che consiglio di leggere con calma per capire meglio i personaggi e come si evolve il racconto. Merita veramente di essere letto.
Quando tutto il mondo dorme
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:14 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it