Quando verrà la notte
Un anno di tempo. Tanto o poco? La cupa sentenza dei medici si abbatte su sei pazienti come un'ascia che affonda la lama in un tronco, secca e ineluttabile. L'ombra di una malattia senza nome si allunga sulle realtà dei personaggi in cerca di risposte. Un anno, sei vite. Un anno, sei modi diversi di affrontare la malattia. Un anno, sei sguardi che puntano all'ignoto con una sola certezza: il tempo che scorre. La malattia, subdola e silenziosa, dai contorni sfocati e confusi, invade l'esistenza del quotidiano, insinuandosi tra le pieghe sgualcite delle vite di ognuno, cambiandole per sempre, anche nell'arco di quel tempo rimasto. Quando verrà la notte è voce di chi resta in un tempo sospeso e di chi scompare, in un bilico eterno di paure ed emozioni, scandite solamente dal tic tac di un orologio troppo veloce, in attesa di quella notte, l'ultima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it