Quando è la vita ad invitare
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'esistenza con cui egli resta alla ricerca. Ecco che l'accurata analisi esistenziale mira a definire l'esistenza, intesa come "progetto" orientato razionalmente dall'esserci che entusiasmato viene sottratto dalla irriflessione e invitato a esistere come creatura e creatore. Mentre le cose sono ciò che sono, ovvero, delle semplici presenze, l'uomo è ciò che "ha da essere", ciò che egli stesso progetta e sceglie di essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:17 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it