Quando vuoi, se ti va
In un mondo dove passiamo la maggior parte del tempo condizionati dalle lancette, dalle situazioni, dalla società e soprattutto dall’influenza esterna di altre persone, Emilia coltiva un forte amore per la libertà, consapevole di avere anch’essa fragilità e dipendenze. Come per esempio la consuetudine di sorseggiare tisane dalla sua tazza verde preferita. Ed è per questo che, sorprendentemente, un giorno si distacca per scelta dalla sua tazza verde preferita. Si distacca per amore. Emilia non ama critiche, giudizi e pregiudizi e purtroppo il mondo in cui viviamo è fatto di gente che tiene con troppa facilità la bilancia in mano. Questo è un racconto d’amore non solo verso persone o cose: è un amore che si irradia in maniera universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it