Quanti di prossimità - Giorgio Rafaelli - copertina
Quanti di prossimità - Giorgio Rafaelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quanti di prossimità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Giorgio Rafaelli nasce a Roma dove si laurea in fisica. Si trasferisce ad Avezzano, nella Marsica, per lavorare in un'azienda tecnologica operante nel settore dei semiconduttori. Pubblica nel 2016 il libro di poesia Ultimo firmamento (Pegasus Edition) - quale vincitore, nello stesso anno, del primo premio al concorso Pegasus Golden Selection - e nel 2017 la silloge Il nostro debole apparire (Edizioni Helicon). Entrambe le pubblicazioni ottengono molti riconoscimenti in concorsi letterari, mentre tra i numerosi nella poesia singola inedita si segnalano, nel 2018, il primo premio nella 43^ edizione del Premio Letterario "Casentino" e, nel 2019, il primo premio nella 21^ edizione del Premio Letterario "Il Litorale". Inoltre, nel 2021 risulta finalista al Premio "Bologna in lettere" e viene segnalato al Premio "Lorenzo Montano". È presente in molte raccolte antologiche di concorsi letterari, nell'antologia Letteratura 2.0 (Edizioni Helicon 2021) ed è apparso sulla bottega della poesia del quotidiano "la Repubblica" (12.10.2019. ed. di Roma) e sul blog"Imperfetta ellisse".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 giugno 2022
116 p., Brossura
9791280139481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail