Quantità di perdono
"Quantità di Perdono" di Giuseppe Martella è un'opera poetica che abbraccia l'animo umano con una sensibilità e una profondità straordinarie. Divisa in due sezioni, l'opera ci porta in un viaggio attraverso le emozioni e i pensieri dell'autore. La sezione introduttiva, intitolata: “Un inizio”, ci accoglie con poesie spezzate e verticali, che catturano l'essenza di momenti frammentati e fugaci della vita. La seconda sezione: “Stanza d'attesa”, funge da epilogo e congedo, offrendoci poesie più distese e forse narrative. Quantità di Perdono è molto più di una semplice raccolta di poesie; è un'opera che tocca le corde più profonde del nostro essere, offrendoci una visione intima e commovente della nostra stessa umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it