Quarantacinque - Michele Gasapini - ebook
Quarantacinque - Michele Gasapini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quarantacinque
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Benjamin Forrest è stato arrestato, Benjamin Forrest è un terrorista. Come ha potuto un impiegato di una multinazionale diventare il responsabile di centinaia di morti? Durante l'interrogatorio, Benjamin ripercorrerà gli ultimi vent'anni della propria esistenza, intrecciata con quella del Movimento Rivoluzionario, fino alla grande operazione progettata a ridosso del suo arresto, mirata alla caduta del Governo Mondiale. Tuttavia, Benjamin Forrest è disposto a trattare: in cambio della sua vita e di quella della donna che ama, dice di essere pronto a tradire il Movimento e a consegnare la sua leader Annika Andreev. Ma nella sua vita di menzogne ne ha raccontate tante...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788863079999

Valutazioni e recensioni

  • Libro particolare per il tema trattato e cioè quello riguardante il terrorismo/rivoluzione, che viene però analizzato dall’interno, cioè da due dei principali protagonisti, Benjamin e Annika: è interessante la lucidità e il filo logico chiaro e preciso, con idee e riflessioni ben espresse, che, anche se non condivisibili, hanno una base di verità. L’opera è un piccolo giallo che si risolve solo nelle pagine finali, con un colpo di scena che esprime la determinazione e la convinzione dei protagonisti. I personaggi sono descritti bene, in particolare dal punto di vista logico mentale; la narrazione in prima persona, sotto forma di racconto è adatta allo scopo. Lo stile è preciso, a volte tagliente e un po’ delirante, ma capace di coinvolgere e attirare l’attenzione del lettore. Nel complesso un libro discreto, un po’ troppi errori/refusi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows