Quarantaquattro passi
La vita può essere considerata un percorso, un incedere segnato da obiettivi e traguardi, ricerche e scoperte. Daniele Callini racconta i suoi 44 passi in modo autentico, intrecciando tra loro brani di autobiografia, diario personale, riflessione metafisica e analisi fenomenologica. Un percorso di apprendimento esistenziale intenso e coinvolgente, una testimonianza che tocca tematiche di grande attualità, quali l'adozione, la ricerca delle proprie radici e della propria storia familiare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it