Quartetti per archi n.1, n.2, n.3
All'età di 18 anni Juan Crisóstomo Arriaga compose 3 Quartetti che furono considearti dai contemporanei di un'originalità e un'eleganza molto poco comuni. Mantenendo la struttura classica del quartetto haydniano risentono dell'influsso di Cherubini e Rossini. In prima discografica sono interpretati da una giovane formazione già caldamente accolta dalla critica.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it