Quartetti per archi op.41 n.1, n.3
Dopo l'entusiastica accoglienza della stampa internazionale della prima registrazione ECM (Bartok e Hartmann, ECM 1727), il Quartetto fondato dal celebre violista Thomas Zehetmair torna al cuore della musica romantica offrendo una lettura di Schumann "moderna", in un'interpretazione che illumina l'architettura interna dei brani che sembra riproporli come qualcosa di nuovo.Il Quartetto esegue in pubblico senza l'ausilio di leggii e partiture, segno di un lavoro di intesa e di studio formatosi in anni di intensa collaborazione.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it