Quarto rapporto Ital Communications - IISFA sull'intelligenza artificiale in Italia - IISFA,Ital Communications - ebook
Quarto rapporto Ital Communications - IISFA sull'intelligenza artificiale in Italia - IISFA,Ital Communications - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quarto rapporto Ital Communications - IISFA sull'intelligenza artificiale in Italia
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


L’Intelligenza Artificiale è già ampiamente diffusa in diversi ambiti. Ma quali emozioni, quali reazioni suscita davvero negli italiani? La percezione immediata e spontanea oscilla in equilibrio tra ottimismo, oggettività e timore. In particolare: il 37% ha un'impressione positiva, un altro 37% mantiene una visione neutrale, mentre il 21% esprime paura e diffidenza. Le percezioni variano da concetti tecnologici e futuristici a preoccupazioni pratiche e apocalittiche.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280303295

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail