-
Geopolitica dell'intelligenza artificiale
13,99 € -
La scorciatoia. Come le macchine sono diventate intelligenti senza pensare in modo umano
11,43 € -
Sovrumano. Oltre i limiti della nostra intelligenza
10,49 € -
Né intelligente né artificiale. Il lato oscuro dell'IA
3,84 € -
Vita 3.0. Essere umani nell'era dell'intelligenza artificiale
19,99 € -
Machina sapiens. L'algoritmo che ci ha rubato il segreto della conoscenza
10,49 € -
Diritto di vivere e di morire. Una rivoluzione copernicana
12,99 € -
L' intelligenza artificiale e i suoi fantasmi. Vivere e pensare con le reti generative
1,99 € -
Intelligenza artificiale. Come funziona e dove ci porta la tecnologia che sta trasformando il mondo
9,99 € -
Il reato di pensare. Oltre il conformismo, esercizi di libertà
5,99 € -
Tecnofeudalesimo. Cosa ha ucciso il capitalismo
12,99 € -
Intelligenza artificiale. Cos'è davvero, come funziona, che effetti avrà
9,99 € -
Intelligenza artificiale. Opportunità e rischi di una rivoluzione tecnologica che sta cambiando il mondo
9,99 € -
Tecniche di resistenza interiore. Come sopravvivere alla crisi della nostra società
6,99 € -
Il futuro è già qui. Cosa può fare davvero l'intelligenza artificiale
9,99 € -
Tutti i mondi che vedo. Curiosità, scoperta e meraviglia all'alba dell'intelligenza artificiale
12,99 € -
Ai 2041. Scenari dal futuro dell'intelligenza artificiale
14,99 € -
Etnografia digitale. Metodi e tecniche per l'analisi delle culture digitali
26,99 € -
Umano, poco umano. Esercizi spirituali contro l'intelligenza artificiale
9,99 € -
Scoperte mediche non autorizzate. Le cure proibite osteggiate dalle multinazionali del farmaco. Ediz. ampliata
11,99 € -
Madri, mostri e macchine
9,99 € -
Il crollo di Babele. Che fare dopo la fine del sogno di Internet?
14,99 € -
No smartphone. Come proteggere la mente dei bambini e degli adolescenti
10,99 € -
Metaverso. Cosa significa, chi lo controllerà e perché sta rivoluzionando le nostre vite
12,99 € -
L' intelligenza artificiale di Platone. Il pensiero, i chatbot e noi
9,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.