Quasar - CD Audio di Aldi dallo Spazio
Quasar - CD Audio di Aldi dallo Spazio
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Quasar
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,12 €
5,12 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Aldi dallo Spazio è un progetto musicale nato nel 2015 che unisce le variegate influenze di 5 ragazzi ravennati: Dario Federici (Voce, Tastiere), Simone Sgarzi (Chitarra), Davide Mosca (ex Witchwood / Chitarra), Marco Braschi (Basso), Lorenzo Guardigli (Batteria). Il progetto mira a mantenere la spontaneità propria della musica Rock per abbattere i muri eretti dai moderni canoni di genere. Il suono che emerge trae origine dall'epoca d'oro del Rock Progressivo (essendo tutti i membri fan di gruppi come Yes, Genesis e PFM), ma colorato e ridefinito da vecchie e nuove influenze, saltando da Hendrix ai Pink Floyd. È dunque in quest'ottica che viene creato Quasar, un vero e proprio concept album interamente autoprodotto a fine 2017. L’album remixato e rimasterizzato viene quindi pubblicato su Jolly Roger Records, nei formati CD, LP, Digitale.

Dettagli

21 giugno 2019
0650414272168

Brani

Disco 1

1 Long Time Lover7:24
2 The Distance10:22
3 Little Piggy Will6:49
4 Santana (a Freedom Song)7:21
5 Epiphany(17:13)
6 Epihpany11:40
7 E Già Mattino..4:51
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it