Quasi un diario - Luigi Caracciolo - copertina
Quasi un diario - Luigi Caracciolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quasi un diario
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Quasi un diario" nasce come il susseguirsi di fatti, esperienze, opinioni suggeriti da una sollecitazione o un bisogno impellenti e solitari. Il sessantesimo anniversario della Cisl ha spinto la mente e la mano a uscire allo scoperto, a mettere insieme giudizi e ricordi, a richiamare la memoria dei compagni di lotta, a esprimere emozioni personali. È da qui che si dipanano le vicende e i ragionamenti; da qui si sprigiona l'orgoglio dell'appartenenza basata sulla pratica coerente dei valori con cui la Cisl fu costruita. Prefazione di Melino Pillitteri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Quasi un diario; Autore: Luigi Caracciolo; Editore: Edizioni Lavoro; Anno: 2011; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Ottime, nulla la segnalare

Immagini:

Quasi un diario

Dettagli

138 p., Brossura
9788873133261
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it