Quatre figures de la poésie grecque: Hésiode, Anacréon, Euripide, Théocrite
Neuchatel et paris, Delachaux & Niestlé 1931, cm.13 x 19,5, pp.187, br., sovraccop. Qualche fioritura al testo, uno strappetto e una sgoratura angolare alla sovraccop. post. ma buon esempl. A p.1 invio autogr. dell'A. a Guglielmo Ferrero, da tre anni esule in Svizzera per antifascismo, con le significative parole: \à Monsieur Guglielmo Ferrero pour le distraire un moment du spectacle des temps actuels, cordial hommage de Victor Martin, 5.XII.31\"."
Venditore:
Informazioni:
Neuchatel et paris, Delachaux & Niestlé 1931,cm.13 x 19,5, pp.187, brossura, sovraccopertina Qualche fioritura al testo, uno strappetto e una sgoratura angolare alla sovraccopertina. post. ma buon esempl. A p.1 invio autogr. dell'A. a Guglielmo Ferrero, da tre anni esule in Svizzera per antifascismo, con le significative parole: à Monsieur Guglielmo Ferrero pour le distraire un moment du spectacle des temps actuels, cordial hommage de Victor Martin, 5.XII.31.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida con sovraccoperta
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it