Dolcezza e bellezza. Essenziale e non banale!! Tocca il cuore!
I quattro canti
Una raccolta di poesie che nasce da un periodo buio, difficile della vita in cui non si trovano risposte, in cui si è persa la bellezza. In questi momenti la parola diventa esigenza, via di fuga, ricerca e rivelazione. Nella disillusione che qualcosa di nuovo possa essere spiraglio nel presente emerge prepotente il passato, piccoli momenti di un passato che conta. Persone, luoghi, emozioni di una vita ordinaria riprendono luce attraverso la parola che scava nel profondo, nelle radici del proprio essere e malessere e che, alla fine, salva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ruggero 05 luglio 2025Profondo!!
-
Teresa 29 giugno 2025
Assolutamente da consigliare. Un percorso dell'anima ... nell'anima
-
Annalaura 27 giugno 2025Emozionante
Un percorso dal passato al presente che vive e prende forma. Una raccolta che si legge tutta d’un fiato e che esprime il viaggio di un’anima alla ricerca di se stessa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it