Quattro passi con i filosofi - Ludwig Giesz - copertina
Quattro passi con i filosofi - Ludwig Giesz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quattro passi con i filosofi
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I filosofi che qui rivivono con i loro caratteri e i loro difetti, nella loro quotidiana umanità (Epicuro, Seneca, Erasmo da Rotterdam, Nietzsche e altri ancora), dialogano animatamente tra loro in un dibattito tra il divertito e il serio intorno al problema dell'esistenza umana e delle sue possibili soluzioni. Perchè tutti, oltre a porsi complessi roblemi metafisici, cercavano innanzitutto una soluzione sensata al problema della vita stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
252 p.
9788873807049
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it