Il protagonista viene accusato di essere un codardo, dovrà dimostrare il contrario, buona prova di Heath Ledger.
Harry Fervesham è un soldato delle truppe britanniche, figlio di un generale dell'esercito e fidanzato con la bella Ethne. Nel 1885 il suo battaglione viene inviato in Africa per liberare la città di Khartoum dall'assedio sudanese. Harry, tormentato dai dubbi, rifiuta di partire e dà le sue dimissioni dall'esercito. Il suo gesto scatena l'indignazione dei suoi ex commilitoni e amici che gli donano tre piume bianche in segno di codardia. Una quarta piuma è il dono di Ethne che rompe il fidanzamento temendo il disonore. Quando Harry, rimasto solo, riceve notizia della difficile situazione in cui si trovano le truppe britanniche decide di partire per il Sudan per salvare la vita ai suoi amici. Con l'aiuto di Abou Fatma, un guerriero mercenario, tenterà di compiere l'eroica missione.
Venditore:
-
Titolo originale:The Four Feathers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; trailers; curiosità; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincent 09 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it