¿Qué hacemos con los idiotas?
¿Qué hacemos con los idiotas?
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
¿Qué hacemos con los idiotas?
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«A través de los idiotas, el filósofo Maxime Rovere propone un sorprendente manual de resistencia a los plastas cotidianos y una reflexión ética sobre la vida en sociedad.» Livres Hebdo ¿Os amarga la vida alguna criatura maligna? ¿Estáis deseando pasar página de esa experiencia odiosa y saber cómo pasar a otra cosa? Con humor, afabilidad y sabiduría filosófica, ¿Qué hacemos con los idiotas? propone una nueva ética para pensar y tratar la estupidez, lacra de nuestra época, enfermedad colectiva y veneno de nuestras vidas individuales.

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788449337024

Conosci l'autore

Foto di Maxime Rovere

Maxime Rovere

Rovere Maxime è uno specialista del pensiero di Spinoza. Dopo aver insegnato all’École Normale Supérieure di Lione, oggi è professore all’Università Pontificia di Rio de Janeiro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows