Questo libro è stato magnifico , un capolavoro , lo consiglio tantissimo.
Queen of Shadows: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses
'One of the best fantasy book series of the past decade' TIME No masters. No limits. No regrets. Aelin Galathynius takes her place as queen in the fourth book of the #1 bestselling Throne of Glass series by Sarah J. Maas. Celaena Sardothien has embraced her identity as Aelin Galathynius, Queen of Terrasen. But before she can reclaim her throne, she must fight. She will fight for her cousin, a warrior prepared to die for her. She will fight for her friend, a young man trapped in an unspeakable prison. And she will fight for her people, enslaved to a brutal king and awaiting their lost queen's triumphant return. Everyone Aelin loves has been taken from her. Everything she holds dear is in danger. But she has the heart of a queen - and that heart beats for vengeance. In this fourth book in the #1 New York Times bestselling Throne of Glass series, no one will escape the queen's wrath.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Throne of Glass
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ste 08 gennaio 2025…
-
Giulia0212 21 novembre 2024"She was the heir of fire. She was fire, and light, and ash, and embers. She was Aelin Fireheart, and she bowed for no one and nothing, save the crown that was hers by blood and survival and triumph"
Per ora il miglior libro della saga! L'ho adorato! "Queen of Shadows" è un'opera che trascina il lettore in un vortice di emozioni e avventure. Aelin, la protagonista, è un personaggio complesso e affascinante, una guerriera indomita che lotta per riconquistare il suo regno e la sua libertà. La sua determinazione e il suo coraggio sono contagiosi, e la si segue con il fiato sospeso in ogni sua impresa. La trama è un vortice di colpi di scena che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Ogni capitolo riservava una nuova sorpresa, lasciandomi sempre desiderosa di saperne di più. Il libro approfondisce temi come la lealtà, il tradimento e la redenzione, aggiungendo strati di profondità alla storia. Le scene d'azione sono vivide e ben eseguite, completando la trama intricata. Uno degli aspetti che ho apprezzato di più è la crescita personale dei personaggi, di ogni personaggio. Anche i personaggi secondari sono molto delineati e profondi, soprattutto nei loro pov, sembra quasi che siano anche loro dei protagonisti insieme ad Aelin. Nonostante alcuni momenti strazianti, il libro si conclude su una nota di trionfo e speranza, lasciando i lettori emotivamente coinvolti e ansiosi di leggere il prossimo capitolo di questa avvincente saga. E adesso non mi aspetta altro che la lettura in tandem dei prossimi due libri! Sono molto curiosa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it