Queendom (Blue Opaque Vinyl)
“Queendom” è un album che segna una nuova era per il progetto, pur rimanendo fedele all'essenza di Minuit Machine. Prodotto sotto l'etichetta Synth Religion, quest'opera ci immerge nel regno introspettivo di Amandine, oscillando tra buio e luce, tra dubbio e conquista di sé. Pur conservando il DNA emotivo delle produzioni precedenti, “Queendom” si distingue per un tocco più pop, con brani in cui Amandine canta per la prima volta in francese. Quest’album è un lavoro audace e ibrido, in cui ogni brano riflette una ricerca di sincerità e reinvenzione artistica, pur mantenendo la capacità di esprimere le emozioni attraverso ritmi che sono sia ballabili che introspettivi. “Queendom” mostra la maturità artistica di Minuit Machine, affermandosi come un must della scena darkwave e pop elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it