Quei fantasmi che governano il mondo. L'influenza dell'inconscio sugli individui e sulle società - Gabrielle Rubin - copertina
Quei fantasmi che governano il mondo. L'influenza dell'inconscio sugli individui e sulle società - Gabrielle Rubin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Quei fantasmi che governano il mondo. L'influenza dell'inconscio sugli individui e sulle società
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando delle credenze o dei convincimenti diventano fantasma inconscio si creano due saperi: uno inconscio e l'altro consapevole; quando l'inconscio entra in conflitto con la realtà, quest'ultima è destinata a perdere. Diniego della gravidanza, rifiuto del proprio sesso, il mito della madre perfetta: questi i temi trattati nel volume, arricchiti da casi clinici ed esempi presi dalla letteratura. Ma esistono anche i fantasmi creatori, fonte di creatività quando i due saperi collaborano e si alleano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2013
128 p., Rilegato
9788887771367
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail