Quei Natali - Carlo Bernari - copertina
Quei Natali - Carlo Bernari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quei Natali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccola brossura cartonata color avana, con titolo e decorazione in oro al piatto anteriore, in buono stato conservativo. Lievi segni di usura e macchioline di fioritura caratterizzano le coperte e il dorso del volumetto, ma le pagine interne sono ben conservate, anch'esse con lieve presenza di fioritura. Testo impeccabile in grande grafia nera contornato da decorazione floreale in oro come da coperta anteriore. Facente parte della collana Racconti Natalizi a cura di Giovanni Benincasa, il volume è stato impresso in soli 186 esemplari per volere dell'arte tipografica in occasione del Natale 1988. Numero pagine N.N. Disponibili più copie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1988
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863268297

Conosci l'autore

Foto di Carlo Bernari

Carlo Bernari

(Napoli 1909 - Roma 1992) scrittore italiano. Esordì nel 1934 col romanzo Tre operai, che è stato considerato un antecedente del neorealismo. Nelle opere successive egli ha intrecciato pubblico e privato, mirando a rappresentare, con forte tensione conoscitiva, le ambiguità etiche, esistenziali e sociali più rilevanti del mondo presente: Tre casi sospetti (1946), Speranzella (1949, premio Viareggio), Amore amaro (1958), Era l’anno del sole quieto (1964), Un foro nel parabrezza (1971), Tanto la rivoluzione non scoppierà (1976), Il giorno degli assassinii (1980), Il grande letto (1988).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it