Quel che c’è nel mio cuore Di Marcela Serrano Editore: Feltrinelli Lingua: Italiano Numero di pagine: 254 Formato: Altri In altre lingue: (altre lingue) Isbn-10: 8807016117 Isbn-13: 9788807016110 Data di pubblicazione: 01/01/2003 Edizione 5 Traduttore: Finassi Parolo M. Genere: Narrativa & Letteratura , Storia , Viaggi Descrizione del libro Camila, cilena di nascita e rifugiata da anni negli Stati Uniti, è unareporter. Ha appena perso il figlio, è disperata, in crisi con il marito eincapace di chiedere l’aiuto della madre perché nutre nei suoi confronti undevastante senso di inferiorità. Malgrado tutto, accetta di fare un reportagein Messico. Qui, in una sperduta cittadina i cui abitanti sostengono ilribelle zapatista Marcos, incontra Reina de Barcelona. La vicenda diquesta donna coraggiosa susciterà in Camila riflessioni e confronti e laincoraggerà a riavvicinarsi alla madre e al marito.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it