Interessante. Un racconto semplice e sincero alla scoperta del territorio. Consiglio vivamente!
Quel che non sai di Varese
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jade 09 marzo 2024Prodotto dell’anno
-
Nicola 09 marzo 2024Curioso, interessante e scorevvole! Una vera chicca su Varese!
Il libro "Quel che non sai di Varese" scritto dal giovane autore Samuele Corsalini emerge come una risorsa inestimabile per chiunque sia interessato a scoprire le numerose curiosità che caratterizzano la città di Varese, molte delle quali sono spesso sconosciute persino ai suoi abitanti. Attraverso una narrazione scorrevole ed interessante, Corsalini invita i lettori in un viaggio esplorativo tra le strade, i monumenti, e le tradizioni meno note di Varese, rivelando aneddoti e fatti storici che arricchiscono la comprensione del luogo. L'approccio di Corsalini nel delineare le peculiarità di Varese si distingue per l'accurata ricerca e per l'abilità nell'intrecciare le informazioni in modo che risultino accessibili e coinvolgenti. La sua scrittura fluida consente una lettura piacevole, rendendo il libro adatto non solo agli appassionati di storia locale ma anche a un pubblico più vasto, interessato a esplorare le sfaccettature nascoste di una città ricca di storia e cultura.
-
Elide 09 marzo 2024
Ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it