Un gruppo di amici intraprende un lungo ed avventuroso viaggio per portare le ceneri del proprio amico morto in un incidente in un luogo che porta il suo nome. L’idea è strampalata ma loro ci credono. Però , come sempre accade, i viaggi non sono solo trasferimenti nello spazio, ma anche spostamenti dell’anima, prove di resistenza dell’amicizia , conferma o smentita di verità fino ad allora pensate incontrovertibili. Romanzo piacevole, un po’ assurdo, poco verosimile, ma in fondo divertente.
Quel che resta di te
Dopo il funerale ipocrita e deprimente di Ross, Kenny Sim e Blake sentono di dover fare qualcosa di speciale per il loro migliore amico. Rubano così l'urna contenente le sue ceneri e affrontano 261 miglia per portarla in uno sperduto paesino della Scozia. Era il viaggio che Ross avrebbe da sempre voluto fare. Durante questo rocambolesco percorso, i tre ragazzi realizzeranno l'effetto che l'amico ha avuto sulle loro vite e quanto ancora conti per loro, ma dovranno anche confrontarsi con una sconvolgente verità che nessuno di loro aveva voluto vedere...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:19 giugno 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELA PREVIO 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it