Quel che vorrei... - Davide Calì,Agnese Baruzzi - copertina
Quel che vorrei... - Davide Calì,Agnese Baruzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quel che vorrei...
Disponibilità immediata
11,22 €
11,22 €
Disp. immediata

Descrizione


Solo un bambino può volare con la fantasia e spingere i suoi desideri oltre i limiti della realtà. Diventa così del tutto normale volere "avere due chele al posto delle mani - Farmi crescere una coda di coccodrillo - Sapere di cosa sanno i ragni - Adottare un rinoceronte - Mangiare almeno una volta nella ciotola del cane - Trovare uno scheletro di dinosauro - Misurare quanti metri di inchiostro ci sono nella mia penna". Ma soprattutto "Avere qualcuno che fa i compiti al posto mio... - ... mentre io faccio tutte queste cose.". Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

40 p., ill. , Brossura
9788879266444

Conosci l'autore

Foto di Davide Calì

Davide Calì

Davide Calì è uno scrittore di letteratura per ragazzi e fumettista italiano, conosciuto anche con gli pseudonimi di Taro Miyazawa e Daikon. Originario della Svizzera, è cresciuto in Italia, dove ha intrapreso la carriera di fumettista. Dal 1982 al 2008 ha collaborato con la rivista mensile “Linus” come disegnatore e dal 1998 ha cominciato a pubblicare libri per ragazzi, ottenendo un buon successo in Francia. I suoi lavori sono stati tradotti in più di 30 lingue e da alcuni sono stati tratti degli adattamenti per il teatro. Curatore di mostre web ed esibizioni, nel 2016 è stato nominato art director di “Book on a Tree”, un’agenzia letteraria londinese. Tra i suoi titoli di maggior successo si ricordano L’orso con la spada...

Foto di Agnese Baruzzi

Agnese Baruzzi

1980

Laureata in progettazione grafica dal 2001 lavora come illustratrice e autrice: ha illustrato circa cento titoli per ragazzi. Nel 2018 esce Che cosa c'è dietro la porta? (White Star)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it