Quella che chiamano la vita
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: leggermente ingiallite ai contorni note:.
Primi anni Settanta. Margarethe Sartoris conduce un'esistenza simile a quella di molte donne: casa, lavoro, una figlia che cresce sempre più estranea, un marito senza qualità. Una vita molto diversa da quella che aveva desiderato da giovane, quando sognava un futuro di attrice e credeva ancora nell'amore. E invece l'amore, inaspettato, arriva di nuovo. Margharethe investe tutte le energie inutilizzate in una relazione con un uomo sposato, padre di famiglia: una passione che la travolge completamente, spingendola a pianificare la fuga dalla vita monotona della provincia. Ma l'uomo non si presenta all'appuntamento e la lascia ad aspettarlo inutilmente al buio e al freddo di un parcheggio.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it