Quella maledetta rimpatriata. L'odio affiora dalle acque del Po
Matteo Pavani è un infiltrato della DIA. Ma nell’ultima operazione la sua copertura viene bruciata. Costretto a tornare nel suo paese natale, Stienta in Polesine, accetta con riluttanza di partecipare a una rimpatriata con i vecchi compagni delle medie, coloro che lo avevano vessato e bullizzato da giovane. Il giorno dopo, una di loro viene trovata in fin di vita. Determinato a scoprire la verità, Pavani si unisce al maresciallo Fabiana Saccarola per indagare su chi possa aver voluto colpire la vittima. Mentre i ricordi d'infanzia riaffiorano senza tregua, l'odio nascosto nelle acque del Po torna a galla. Una storia che combina azione, emozione e introspezione. Un viaggio nei ricordi e nei segreti di un piccolo paese italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it