Quelli che contano - Ferdinando Anselmetti - copertina
Quelli che contano - Ferdinando Anselmetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quelli che contano
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione 1999 di Quelli che contano, volume 7, edito da Marsilio Editori. Il volume, rilegato in brossura, si presenta in buona conservazione, la copertina in cartoncino lucido integra, con il dorso molto ben conservato, rigido, stabile. All'interno le pagine si presentano bianche, lucide, con illustrazioni in nero e a colori. Una lieve piega all'angolo superiore destro. Numero pagine 129..
Il settimo volume della collana/annuario dell'arte contemporanea presenta 30 artisti, trenta presenze, unite da una ricerca pittorica tesa a restituire un ruolo di conforto e pacificazione all'arte, contrapponendosi alla convinzione che ormai una lenta agonia la situa portando alla morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560224247820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it