Quelli che contano - Ferdinando Anselmetti - copertina
Quelli che contano - Ferdinando Anselmetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quelli che contano
Disponibilità in 3 gg lavorativi
5,04 €
5,04 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: FERDINANDO ANSELMETTI Titolo: QUELLI CHE CONTANO N.7 Casa Editrice: MARSILIO isbn: 9788831771979 Anno edizione: 1999 Copertina: MORBIDA Pagine: 141 Misure: 21 X 29 cm Descrizione: ALL'INTERNO MOLTE ILLUSTRAZIONI IN NERO ED A COLORI, CONDIZIONI OTTIME. ***.Il settimo volume della collana/annuario dell'arte contemporanea presenta 30 artisti, trenta presenze, unite da una ricerca pittorica tesa a restituire un ruolo di conforto e pacificazione all'arte, contrapponendosi alla convinzione che ormai una lenta agonia la situa portando alla morte..
Il settimo volume della collana/annuario dell'arte contemporanea presenta 30 artisti, trenta presenze, unite da una ricerca pittorica tesa a restituire un ruolo di conforto e pacificazione all'arte, contrapponendosi alla convinzione che ormai una lenta agonia la situa portando alla morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565666014566
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it