Premetto che e il primo libro che leggo di questo autore lo trovo un Thriller psicologico interessante con una storia un po' fuori dal comune ma ben scritto e scorrevole,consigliato
Quelli che meritano di essere uccisi
«Una formidabile storia di vendetta» - Gianrico Carofiglio
Ted Severson ha una vita dorata: è giovane e ricco, proprietario di una società di consulenza plurimilionaria, sposato con una donna capace di fare girare la testa a ogni uomo che incontra. E, soprattutto, è follemente innamorato. Quando però scopre che la moglie lo tradisce, il suo mondo perfetto va in frantumi. L'unica a raccogliere il suo segreto è Lily, eterea sconosciuta seduta accanto a lui su un volo di ritorno dall'Inghilterra. A lei, che custodisce un passato denso di misteri, Ted racconta quello che non osa confessare neppure a sé stesso. È vero che l'omicidio potrebbe non essere la piú bruciante delle colpe? È vero che alcuni di noi meritano semplicemente di essere uccisi? A poco a poco, Lily trascina Ted in una spirale alimentata in parti uguali dal desiderio e dalla sete di vendetta, nel cuore di una storia capace di rovesciare tutte le nostre certezze. Traduzione di Letizia Sacchini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona 07 giugno 2022Quelli che meritano di essere uccisi
-
ceci 22 gennaio 2022SHOCKING
Pieno di tensione, impossibile staccarsene; la voglia di sapere come andrà a finire diventa quasi una necessità. Angosciante e stupefacente con colpi di scena scioccanti. Un thriller psicologico geniale e inaspettato. Alla fine del libro potresti arrivare a chiederti: “L’omicio è davvero una cosa così immorale o qualcuno merita veramente di morire?”. -ceci
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it