Quelli che restano
Nel 1998, in Versilia, Federico e Valeria vivono l'estate più bella della loro vita. Un amore adolescenziale travolgente, di quelli che lasciano tracce nel futuro, perché diventano un termine di paragone quasi irraggiungibile per quelli a venire. Ma un sacco di cose nascono con un mondo di aspettative e poi si perdono nel tragico mare degli imprevisti o per la paura di qualcosa che non si riesce a spiegare. Ostacoli invisibili. Piccoli sabotaggi. A distanza di vent'anni si ritrovano nuovamente in Versilia, le loro vite hanno preso strade diverse, ma quel sentimento sembra ritornare, come per magia, proprio quando non ci pensavano più. Alla soglia dei quarant'anni, scoprono che se vuoi guardare avanti bisogna fare i conti con quello che hai lasciato indietro. Il destino sembra dare loro un'altra opportunità, ma saranno davvero capaci di sfruttare questa occasione? O quel sentimento rimarrà per sempre un'opera meravigliosa ma incompiuta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it