Silloge che è un viaggio interiore, un tour emozionale all'interno delle passioni di ognuno di noi, all'interno dei ricordi, degli amori, del vissuto che accomuna, poeti e scrittori, impiegati e operai, imprenditori e dipendenti. Un libro di poesie altro non è che uno specchio che ci racconta come siamo, nella lingua universale, quella della poesia e dei versi. "Quelli come me" è un libro per tutti, anche per chi non ama leggere poesia, perché ognuno ha ricordi, paesaggi, amori e contrasti che rimangono impressi nell'anima e che una poesia sa tirare fuori con la forza e la dolcezza di pochi versi che accarezzano il cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it