Questo cofanetto di Bardolla esplicita alcuni temi riguardante il denaro. Alcuni sono piu' fluidi e di immediata comprensione (anche se la messa in pratica dei suggerimenti comporta poi una buona metodologia, costanza ed allenamento), altri un po' piu' rivolti a corsi. Interessante tutta la parte dell'abbattimento della precedente psicologia legata al tema denaro, al superamento della quale si è sulla buona strada per ribaltare la propria vita. Ampi gli spunti di riflessione. Ho preferito comunque il testo " i soldi fanno la felicità", dello stesso autore
Quello che devi sapere sul denaro. E che a scuola non ti insegneranno mai
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,20 €
Una raccolta di sei volumi per imparare a gestire le proprie risorse economiche e raggiungere la libertà finanziaria.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silvia visintini 14 maggio 2018
-
Fornisce le risposte pratiche per affrontare uno dei più grandi cambiamenti della nostra vita. Ma poi si limita a uno sguardo veloce su vari argomenti importanti, e molte volte si fa riferimento ai corsi dello scrittore. In parole povere sono dei libretti che fanno pubblicità ai corsi di Bardolla. Sconsigliato come acquisto. Consiglierei - ed è una spesa inferiore - "padre ricco padre povero" di Kyosaki e "i soldi fanno la felicità" sempre di Bardolla.
-
Ho letto il cofanetto, Consiglio di leggerlo,e' suddiviso in sei volumi, ho trovato interessanti sopratutto i primi due su bilancio famigliare e convinzioni limitanti in quanto da deli spunti su argomenti su cui non ci si sofferma di solito. per quanto riguarda i volumi su trading immobiliare ed aziende a mio avviso sono molto rivedibili, troppo "banali" con molte ovvieta'.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it